Diretta Bari-Latina livetv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Bari-Latina-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Il sogno a Bari continua, dopo la grande rimonta e l’approdo ai play off, nei quarti del mini torneo che alla vincente assegna l’ultimo posto disponibile  per raggiungere la serie A i biancorossi si sono sbarazzati senza troppi affanni della squadra calabrese del Crotone con il secco risultato di 3 a 0 in una partita per giunta disputa fuori dalle mura amiche.

Ora man mano che si va avanti gli ostacoli diventano sempre più duri ed i biancorossi si scontreranno contro il forte Latina una delle pochissime squadre che sono riuscite nell’ultimo periodo a fermare la grande cavalcata biancorossa verso i play off.

La semifinale contro la squadra laziale si giocherà alle ore 18,00 allo stadio San Nicola di Bari alla presenza di più di cinquantacinque mila spettatori.

I biglietti per la supersfida di oggi a Bari sono terminati in soli due giorni questo è il sintomo dell’amore incondizionato dei tifosi verso i colori della propria squadra.

Una partita importantissima quella che si giocherà oggi al San Nicola soprattutto per i biancorossi una eventuale ulteriore vittoria farebbe salire alle stelle i sogni dei tifosi biancorossi già ad un passo dal paradiso calcistico.

Il Latina però è stata la vera rivelazione del campionato capace di insediare fino alla fine il secondo posto in classifica all’Empoli per la promozione diretta in serie A.

La squadra laziale allenata da Breda ha un bel gioco soprattutto riesce a subire pochissimi gol ed ha delle ottime individualità uno su tutti il forte attaccante Jonathas.


Ma oggi il Bari come del resto da due mesi a questa parte giocherà con un uomo in più in campo con il suo meraviglioso pubblico capace di frantumare record su record di incassi.

Oggi a molti giocatori entrando al San Nicola verrà la pelle d’oca vendendo lo stadio enorme stracolmo in ogni ordine di posto e on bandiere e sciarpe di un solo colore il biancorosso.

La partita di oggi per chi non potrà godersi lo spettacolo dallo stadio potrà essere seguita in diretta televisiva sulle piattaforme digitali a pagamento di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web su www.livescore.it e www.diretta.it

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android e con Pc mobili provvisti di Windows o Mac.

In streaming gratis il match potrà essere visionato via web su Cricfree, Rojadirecta e LiveTv ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Qui Bari: ancora problemi per il forte esterno Nadaveric che molto probabilmente non sarà del match.

Alberti proporrà anche oggi l’attacco pensante con l’albanese Ciani che affiancherà il portoghese Joao Silva in attacco.

Il Bari si schiererà con Guarna fra  i pali, Sabelli e Calderoni sulle fasce esterne difensive, Polenta e Ceppitelli al centro delle difesa, a centrocampo giostreranno Sciaudone, Fossati e Defendi,  in attacco il trio sarà composto dal goleador Galano e da Joao Siva e Cani.

Di seguito le probabili formazioni di Bari e Latina che si affronteranno alle ore18,00 allo stadio San Nicola di Bari:

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano, Joao Silva, Cani. A disp: Mitrovic, Chiosa, Samnick, Zanon, Lugo, Beltrame, Delvecchio, Albadoro, Leonetti. All. Alberti

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Cisotti, Jonathas. All. Breda.