Le ricette di Violetta: da lunedì 9 giugno nuovo programma di cucina

Le-ricette-di-Violetta-nuova-serie-tv-dal-9-giugno-su-Disney-Channel

Il fenomeno Violetta è diventato planetario il marchio che gestisce il marchandise delle giovane giovanissima attrice ha un fatturato sbalorditivo al di sopra di ogni più rosea previsione.

In Italia si è pensato di fissare un nuovo appuntamento su Disney Channel per tutti i fan di Violetta dal prossimo lunedì 9 giugno con inizio alle ore 18,30 andrà in onda un programma ideato e prodotto in Italia che avrà il titolo “Disney Angie e le ricette di Violetta”.

Il nuovo format sarà trasmesso da lunedì e al venerdì ed avrà come principale interprete Clara Alonso che si cimenterà con la preparazione di succulente pietanze.

Venti puntate per venti ricette questo è il sunto del programma che c’è da scommettere avrà un grandissimo successo fra le teenager di tutta Italia.


La nostra cara Angie ha voglia di imparare a cucinare deliziose pietanze per la sua cara nipotina Violetta e per tutti coloro che frequentano abitualmente lo Studio on Beat.

In seguito a questa volontà di voler a tutti i costi diventare una provetta cuoca Angie  più giorni passano e più diventa brava ai fornelli e per ogni puntata che andrà in onda riuscirà a spiegare con accuratezza nei particolari come si crea una deliziosa pietanza.

Agie nel telefilm è un insegnate del mitico Studio On Beat e vive nella stessa casa di Violetta ed è amica di Olga la cuoca di famiglia che prepara delizie per tutti gli ospiti dell’appartamento.

La zia di Violetta preparerà in una delle puntante che ricordiamo da lunedì andranno in onda un coloratissimo Dolce a Forma di Cuore.

La serie tv Violetta, nata nel 2012 e trasmessa su Disney Channel,  è diventata un vero fenomeno mediatico tanto da vendere milioni di gadget di ogni tipo ed essere seguitissima da tutte le adolescenti del mondo.