Scopre che la moglie lo tradisce con il fratello, la sua reazione è devastante, con un coltello da cucina distrugge la casa

Il tradimento, qualsiasi radici abbia è la cosa peggiore che possa esistere. Quando una persone crede follemente in te e scopre di essere stata tradita resterà per sempre ferita, soprattutto quando a tradirti è qualcuno della tua famiglia.

Un uomo di 51 anni ha vissuto attimi terribili subito dopo essere tornato a casa e aver scoperto che la moglie aveva una relazione con il suo amato fratello.

L’uomo si è recato nella casa di famiglia, dove viveva il fratello con i suoi genitori, per salutarli e si è trovato di fronte a una scene terribile.

Sua moglie era li con il fratello in atteggiamenti inequivocabili. Un tradimento che ha provocato la reazione violentissima dell’uomo che con un coltello da cucina ha distrutto la casa.

Prima infilzando la tv poi colpendo più volte i muri dell’appartamento. L’uomo ha poi minacciato sia la moglie che il fratello.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fermato il marito tradito. L’uomo denunciato, per il suo comportamento, ha patteggiato sei mesi di carcere nel frattempo ha chiesto e ottenuto il divorzio dall’ormai ex moglie.

Il fatto è avvenuto in Italia a Vicenza.