WhatsApp: ieri nuovo stop, ma in estate nuovo servizio voce

WhatsApp-ieri-nuovo-stop-ma in estate-nuovo-servizio-voce

WhatsApp il più usato a livello planetario sistema di messaggeria istantanea attraverso smartphone e tablet sta creando in questi ultimi mesi non pochi problemi agli utenti.

Sono frequenti gli improvvisi mal funzionamenti e la possibilità di utilizzo parziale o di inutilizzo totale.


Anche intorno alle 21,00 di ieri in Italia vi è stato un nuovo blocco totale del sistema più diffuso di messaggeria a livello globale.

Molti utenti hanno riversato la propria rabbia sui social network regolarmente funzionanti quali Twetter e Facebook.

Il blocco di WhatsApp è avvenuto proprio quando è la sera di una giornata festiva e il sistema di messaggeria istantaneo viene più utilizzato dai giovani utenti che con un semplice messaggio riesco ad organizzare la propria serata.

Anche se in questo ultimo periodo WhatsApp lascia molto desiderare il programma di messaggeria gratuita ha raggiunto il massimo della sua popolarità con oltre 500 milioni di utenti un numero pazzesco per un app che ha cambiato radicalmente le nostre abitudini limitando di molte le chiamate preferendo comunicare con un semplice messaggio che non ha nessun costo è può essere inviato senza limitazioni ed in qualsiasi momento.

Da notizie ufficiose lo staff di WhatsApp sta lavorando intensamente in questi giorni per cercare di eliminare le imperfezioni al programma che determinano il cattivo funzionamento e che presto sarà attivato anche un nuovo servizio di chiamata vocale che dovrebbe entrare definitivamente in funzione già da questa estate.