Maestra scrive una comunicazione ai genitori, i vostri figli puzzano, lavateli, la reazione dei genitori

Una maestra di un asilo di Buffalo, a New York, Sharon Dunnigan ha nella sua classe bambini di tre e quattro anni, dunque, la prima classe della materna.

La maestra, che è ben felice di fare il suo lavoro e che ama profondamente i bambini, si è vista costretta a scrivere una comunicazione ai genitori dei suoi bambini che recita più o meno così: i vostri figli puzzano, dovete lavarli.

Evidentemente l’igiene di questi bambini è un poco tralasciata e la maestra, che trascorre con i bambini molte ore al giorno, non può più tollerare questa situazione .

L’igiene nei bambini è fondamentale e un bambini pulito e vestito con abiti puliti è il mimino che si dovrebbe garantire. Invece in quella classe evidentemente non è così se la situazione è stata tale che la maestra si è vista costretta a scrivere una comunicazione ai genitori. Le reazioni dei genitori sono state diverse, c’è chi ha criticato il gesto della maestra e c’è, invece chi ha dato ragione all’insegnante e ha provveduto a tenere il proprio bambino più pulito.