Calciomercato Inter, Conte vuole un centrocampo da sogno, Marotta vicinissimo al guerriero Arturo Vidal

0
928
MUNICH, GERMANY - FEBRUARY 15: Arturo Vidal of Bayern Munich celebrates after a goal during the UEFA Champions League Round of 16 first leg match between FC Bayern Muenchen and Arsenal FC at Allianz Arena on February 15, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Marc Mueller/Bongarts/Getty Images)

Uno dei centrocampisti più forti in assoluto potrebbe essere il rinforzo da sogno per la squadra nerazzurra. Antonio Conte ha chiesto un centrocampo forte e con uomini in grado di difendere ma anche di offendere.

Dopo gli acquisti dei giovani ma validissimi Barella e Sensi, Marotta punta tutto su un fortissimo centrocampista del Barcellona, autore di 3 goal e 7 assist nella passata stagione , stiamo parlando di Arturo Vidal.

Il guerriero incarna alla perfezione lo spirito di squadra che vuole Antonio Conte. L’Inter sembra aver già sondato il Barcellona.

Antonio Conte vorrebbe un centrocampo da sogno con Barella, Vidal e Sensi.

Uno dei problemi della squadra nerazzurra è quello di sfoltire il reparto. Non fanno parte del progetto del mister Radja Nainggolan, vicino al Cagliari, Borja Valero, potrebbe accasarsi o al Genoa o alla Fiorentina e Joao Mario vicinissimo al Monaco.

Il Barcellona ritiene Vidal cedibile a una cifra ragionevole, l’unico problema è l’ingaggio altissimo, 7,5 milioni di euro all’anno.