Calciomercato Juventus, il sogno potrebbe avverarsi, Neymar ora è molto più vicino

Neymar è il sogno proibito dei tifosi bianconeri. Una coppia in attacco composta dal giocatore brasiliano e da Cristiano Ronaldo farebbe paura a tutti.

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Neymar avvicinano sempre più il giocatore alla Juventus. Il giocatore brasiliano ha fatto sapere ai dirigenti del Paris Saint Germain che vuole cambiare aria.

La prova è che il giocatore brasiliano non sarà in campo nell’amichevole della squadra parigina con l’Inter. Sembra allontanarsi un possibile arrivo di Neymar al Barcellona.

La squadra blugrana ha acquistato Griezmann dall’Atletico Madrid. L’arrivo del fortissimo giocatore francese chiude le porte a Neymar.

L’attacco titolare nel Barcellona è fatto, Suarez-Messi- Griezmann non c’è posto per Neymar.

Difficile anche che il Real Madrid possa investire soldi sull’asso brasiliano. La squadra spagnola punta tutto sull’acquisto di Paul Pogba.

La Juve, invece, è alla ricerca di un grande attaccante che faccia coppia con Cristiano Ronaldo.  Sembra che la dirigenza bianconera sia intenzionata a provarci.

Ad agevolare l’arrivo di Neymar potrebbe essere il nuovo regime fiscale italiano che permette ai calciatori di pagare meno tasse.