Ragazza è ossessionata dalla benzina ne beve un bicchiere a giorno perché per lei è come la camomilla

Una ragazza di soli 20 anni sembra essere ossessionata dalla benzina. La ragazza che si chiama Shannon ha raccontato la sua ossessione durante una puntata di Real Time.

La giovane ha detto che ogni giorno beve un pò di benzina. Se un giorno non riesce a farlo si sente male. La 20 enne ha rivelato che nella sua borsa ha sempre una bottiglietta piena di benzina.

Per lei la benzina fa l’effetto della camomilla. Ogni giorno, prima di andare a letto, deve bere un bicchiere di benzina che funge da tranquillante.

La ragazza ha raccontato che sa che la benzina le fa male tanto da avere continui giramenti di testa e forti bruciori di stomaco ma non può fermarsi. Per la ventenne carburante è una vera e propria droga.

La ragazza è in cura da una psicologa che le ha detto che l’ossessione della benzina le è nata subito dopo aver provato il dolore immenso dopo la separazione della madre dal padre.

I genitori separati della ragazza sono molto preoccupati e si sono rivolti ha uno staff di medici altamente specializzati per fare in modo che la loro figlia smetta di bere benzina.

Anche perché, come ha raccontato la ragazza, i dolori allo stomaco stanno diventando, con il passare dei giorni, sempre più forti.