Trascorre una notte con la nuora, lei ora è incinta e lui teme che il bambino possa essere il suo

Un uomo di 46 anni ha scritto sulla rubrica , “Dear Deidre” de The Sun, raccontando la sua storia per la quale è decisamente angosciato. L’uomo racconta questo: «Ho avuto una notte di sesso con mia nuora e sono così profondamente innamorato di lei che ho lasciato mia moglie».

L’uomo spiega meglio: «La prima volta che mio figlio 26enne ha portato questa ragazza a casa, sono rimasto subito colpito. Ha 23 anni ed è straordinariamente bella. L’abbiamo accolta nella nostra famiglia. Si sono sposati l’anno scorso. Lei e mio figlio vivono con noi e mia moglie le ha procurato un lavoro al supermercato dove lavora».

E poi, ancora: «Poi qualche mese fa  siamo andati tutti al matrimonio di mio nipote e ci siamo sistemati nello stesso albergo. La sera io e mia nuora ci siamo intrattenuti a bere da soli dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto. Siamo andati fuori a fumare e ci siamo ritrovati in auto a fare sesso sul sedile posteriore. Abbiamo concordato che non sarebbe successo di nuovo e che sarebbe rimasto il nostro segreto». Sono riusciti a lasciare le cose immutate fino a quando la ragazza non è rimasta incinta.

E poi conclude così: «Lei ama mio figlio e non volevamo fare del male a nessuno. Un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mio figlio ha detto che aveva qualcosa da dirci. Ha detto che sua moglie era incinta e che erano al settimo cielo. Mi sono congratulato con loro ma mi sono sentito male dentro».