Appariscente 29 enne rivela, i ragazzi scappano quando mi spoglio, il motivo è sconcertante

Una giovane donna molto appariscente ha svelato che quando si spoglia gli uomini scappano. Eppure, Sonya Roseman, una ragazza inglese di 29 anni è oggettivamente una bella ragazza.

Sonya abita a Rochester nella contea di Kent in Gran Bretagna e ha raccontato che non ha mai avuto un ragazzo perché appena si spoglia gli uomini si inventano un motivo per scappare.

La ragazza soffre di una grave forma di psoriasi. Il suo corpo è ricoperto di macchie rosse per il 95%. Le sue condizioni sono notevolmente peggiorate negli ultimi tre anni. La sua vita, da quel momento in poi, è diventata un inferno.

La malattia era comparsa in maniera molto massiccia alla scomparsa improvvisa del padre. I medici iniziarono a ipotizzare che quelle macchie rosse fossero provocate da troppo stress.

Poi scoprirono che la giovane donna soffriva di una forma di psoriasi molto aggressiva.   La ragazza ha detto che la mattina quando si alza sembra una lucertola che cambia continuamente pelle.

Ma la 29enne non si è mai data per vinta e ha iniziato a combattere in tutti i modi la sua terribile malattia e per sensibilizzare la gente si è fatta anche fotografare nuda.