Per la prima volta al suo matrimonio la sposa vede uno sconosciuto, la fanno ballare con lui quello che poi scopre commuove tutti

Una ragazza all’età di 14 anni ha dovuto combattere contro una gravissima malattia. La ragazza si chiama, Greta Hokanson e le era stata diagnosticata una leucemia mieloide.

I medici che l’avevano in cura dissero che l’unica possibilità che aveva la ragazza di salvarsi era quella di un trapianto di midollo.

Avrebbe dovuto trovare una persona compatibile. Un donatore che le avrebbe salvato la vita. Alla fine, quando tutto sembrava compromesso, l’incredibile notizia il donatore era stato trovato, aveva 44 anni e non aveva voluto far sapere il suo nome.

La famiglia di Greta però ha voluto a tutti i costi sapere il nome del benefattore e dopo tanti anni è riuscita nell’intento.

L’uomo, all’insaputa della sposa, è stato invitato al matrimonio di Greta. Greta, al suo matrimonio si è trovata al cospetto dell’uomo sconosciuto. I due hanno iniziato a ballare un lento e solo allora l’uomo ha rivelato la sua vera identità.

Era lui i donatore di midollo che aveva salvato la vita a Greta. Tutti i presenti videro la scena e venuti a conoscenza del retroscena assistettero al lungo ballo con il groppo alla gola.