Botte e insulti in alta quota, rissa tra l’equipaggio dell’aereo che abbandona la cabina di pilotaggio, terrore tra i passeggeri

0
3541

Una furiosa lite tra i componenti dell’equipaggio di un aereo della compagnia nazionale indiana Air India è scoppiato all’improvviso in cabina di pilotaggio.

Sembra che a scatenare il tutto sia stata una hostess che ha accusato i due piloti di averla molestata. Prima i componenti dell’equipaggio si sono insultati pesantemente, poi sono passati alle vie di fatto.

La lite è successa quando l’aereo era in viaggio tra New Delhi e Sharjah negli Emirati Arabi. I passeggeri sono rimasti terrorizzati per quanto accaduto.

I contendenti poi si sono spostati nella cucina dell’aereo dove è continuata la rissa. Sembra che uno dei piloti ad un certo punto abbia anche minacciato di voler dirottare l’aereo per farlo atterrare in Pakistan.

La rissa è stata sedata grazie all’intervento di alcuni passeggeri. L’aereo poi ha continuato il suo volo regolarmente.

All’atterraggio ad attendere i membri dell’equipaggio c’erano gli uomini delle forze dell’ordine. I due piloti e l’hostess sono stati condotti nel vicino commissariato per essere interrogati sull’accaduto.