Il nuovo Casanova, disoccupato a soli 25 anni ha dieci figli da dieci donne diverse, le donne vivono con i sussidi dello Stato

 

Se non è un record ci siano quasi. Lui si chiama Keith MacDonald e ha solo 25 anni. Questo ragazzo è molto conosciuto in gran Bretagna per uno strano record, ha avuto dieci figli da dieci ragazze diverse e sembra proprio non intenzionato a fermarsi.

In Gran Bretagna viene definito il nuovo Casanova. Il suo caso sta facendo molto discutere in Gran Bretagna anche perché le giovani madri sono costrette a crescere da sole i propri figli perché il padre è disoccupato.

Le  giovani madri ottengono dallo stato, tra benefit e sussidi, oltre mezzo milione di sterline. I sussidi e benefit nel Regno Unito accompagnano i bambini bisognosi fino all’età di 15 anni.

A raccontare l’incredibile storia è stato il Daily Mail che ha rivelato che Keith MacDonald è diventato papà già all’età di 15 anni.

Il ragazzo ha abbandonato tutti i suoi figli e ora ha detto che è alla ricerca di una nuova compagna.  Molte delle sue ex dieci compagne ritengono che il ragazzo merita di essere rinchiuso in carcere. La stampa inglese lo ha ribattezzato “papà seriale”.