Pendolare trova sul sedile della sua auto un pacco contenente un oggetto misterioso, lasciato da un uomo deluso da una donna

Un regalo inatteso ma molto gradito quello ricevuto da un lavoratore pendolare del Massachusetts. L’uomo aveva lasciato aperto il finestrino della propria auto e ha trovato sul sedile anteriore un misterioso pacchetto.

L’uomo ha aperto il pacchetto e ha trovato al suo interno un anello con un meraviglioso diamante.  Insieme al pacchetto c’era un bigliettino con il quale un uomo si era liberato dell’anello dopo una delusione d’amore.

L’uomo che aveva lasciato l’anello aveva scritto che invece di rubargli l’auto aveva preferito lasciargli quel regalo e che era sicuro che finirà a una donna amata.

L’anello era d’oro e tempestato di diamanti. L’uomo che aveva ricevuto l’anello decise di farlo valutare e restò allibito quando seppe che era un anello dal valore di oltre 15 mila dollari.

Il pendolare, un uomo di 37 anni, ha avvertito subito la polizia nel vano tentativo di riuscire a rintracciare il vero proprietario dell’anello.

Così, dopo non essere riusciti a trovare il reale proprietario, l’anello è diventato di chi lo possiede.