Diretta oggi Cile-Australia Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Cile-Australia-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 13 giugno 2014, alle ore 24,00 allo stadio Arena Pantanal di Cuiabà si scontreranno per l’ultimo incontro del girone B le nazionali di Cile e Australia.

La squadra americana è candidata ad essere una delle protagoniste del girone grazie ad una rosa di giocatori di tutto rispetto.

Il Cile deve assolutamente approfittare stanotte della batosta ricevuta dalla invincibile armata della Spagna con un sonoro 5 a 1 dall’Olanda per poter raggiungere al primo posto del girone i tulipani e staccare i campioni del mondo già di 3 punti.

L’Australia sembra la vittima predestinata di questo girone non avendo grandi giocatori da poter schierare e sicuramente non potendo ambire a una qualificazione contro squadroni come Spagna, Olanda e lo stesso Cile.

La partita di oggi potrà essere visionata solo ed esclusivamente in diretta televisiva sulla piattaforma Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sulle piattaforme web www.diretta.it e www.livescore.it .

La gara potrà essere ascoltata via radio anche sulle frequenze Rai.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Qui Cile: L’allenatore Sanpaoli deve ancora fare i conti con le condizioni fisiche di Arturo Vidal che dopo l’operazione al ginocchio non sembra ancora di giocare per intero tutta la gara per questo motivo inizierà la gara dalla panchina.

Qui Australia: l’allenatore Postecoglu schiererà una vecchia conoscenza del calcio italiano Mark Bresciano che ha disputato diverse stagioni in serie A segnando anche parecchie reti.

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Cile e Australia che si affronteranno alle ore 24,00 di oggi:

CILE (3-4-1-2): Bravo; Medel, Jara, Mena; Isla, Gutierrez, Diaz, Aranguiz; Valdivia; Sanchez, Vargas. All. Sampaoli

AUSTRALIA (4-5-1): Ryan; Franjic, Spiranovic, McGowan, Davidson; Holland, Milligan, Jedinak, Bresciano, Oar; Cahill. All. Postecoglu

ARBITRO: Doue (Costa d’Avorio).