22enne famosa influencer chiede di alloggiare gratis in un lussuoso albergo, la risposta del proprietario dell’hotel è epica

Una mail inviata come tante da un’influencer che ha moltissimi follower. La ragazza, poi si è scoperta la sua identità si tratta di Elle Darby di 22 anni, ha chiesto a un lussuoso hotel di Dublino di soggiornare un weekend gratis con il fidanzato .

La risposta del proprietario dell’hotel, Paul Stenson, è stata epica. La ragazza era convinta della risposta positiva dell’albergatore.

Risposta positiva che non è arrivata anzi. La donna ha voluto rimarcare nella mail che ogni volta che era andata in un albergo, l’albergatore era rimasto soddisfatto per il ritorno pubblicitario.

In questo caso però l’albergatore di Dublino ha risposto così: “Se ti lascio alloggiare gratis in cambio di visibilità chi pagherà lo stipendio alla signora che si occuperà di pulire la tua stanza? Ai camerieri che ti serviranno la colazione? Al personale che ti accoglierà alla reception? Dovrei forse dire al mio staff che invece di essere pagato avrà visibilità nei tuoi video?”.

Elle ha voluto rimarcare in un video pubblicato su Instagram che la sua richiesta era legittima. L’albergatore, a quel punto, ha postato un semplice messaggio sulla pagina Facebook dell’hotel nel quale avvisava tutte le influencer che l’albergo non accettava nessun tipo di collaborazione.