Papà accompagna il figlio ogni mattina alla fermata dello scuola bus e quello che fa è sconvolgente

Un papà ogni giorno accompagnava il suo ragazzo di sedici anni alla fermata dell’autobus che lo portava a scuola. Un giorno lo scuola bus ha cambiato percorso e la fermata scelta è stata proprio quella vicino casa del ragazzo, Rain e così il padre ha avuto un’idea incredibile: ogni giorno accompagna il figlio travestito in un modo diverso.

I travestimenti sono tantissimi: si è vestito sirena, da samurai, da sposa, da clown, da Luke Skywalker, da Batgirl, da Signor Spock, da Wonder Woman e ogni volta il figlio il figlio lo supplicava di non farlo perché si vergognava tantissimo.

Anche gli amici all’inizio lo prendevano in giro ma poi quell’abitudine del padre è diventata famosa nella cittadina dove abitava questa famiglia, l’ American Fork, una cittadina di 22 mila abitanti nello Utah, Stati Uniti .

Il papà, Dale Price ha rilasciato un’intervista al giornale Deseret News di Salt Lake City  e ha dichiarato così: “Probabilmente il più bello è stato quello da Wc … Ho portato il gabinetto di fronte alla porta, ho calato i pantaloni, mi ci sono seduto sopra e ho cominciato a leggere il giornale”.

E poi ha aggiunto che i vicini ormai lo aiutano molto per i travestimenti e ha detto: “Potreste stupirvi nel vedere cosa i vostri vicini di casa nascondono negli armadi”.

La mamma di Rain ha detto: “La vita è già abbastanza dura; cosa c’e di meglio nel cominciare la giornata con una risata?”.