Pensa di aver seppellito la madre, la ritrova vive e vegeta dopo 15 anni

La storia è stata resa pubblica dal Daily Mail. Una donna pensava di aver sepolto la madre la se le ritrovata dopo 15 anni viva e vegeta.

E’ successo in Florida. Una donna perse la madre quando era adolescente e fu affidata a un’altra famiglia.  La madre della donna in verità scomparve nel nulla da box Illinois quando la figlia aveva solo 15 anni.

Pensava di aver seppellito la madre 15 anni fa, invece se la ritrova viva e vegeta in Florida.  Della donna non si è saputo più nulla fin quando in periferia della città furono ritrovati dei resti umani e si pensò subito che appartenessero alla donna scomparsa.

Furono celebrati i funerali della donna ma dopo quindi anni dalla sepoltura gli esami del DNA sui resti ritrovati diedero un responso incredibile.

I resti non appartenevano alla donna scomparsa 15 anni prima. Dopo qualche mese il miracolo, la donna fu ritrovata viva e vegeta in Florida.

La donna per problemi psichiatrici  aveva dimenticato tutto il suo passato ma quando rivide la figlia, il suo senso di madre si rifece vivo e la riconobbe.