Mette un annuncio su eBay, ma ciò che vende è inaudito

0
3192

Una donna di 30 anni ha messo un annuncio si ebay mettendo in vendita i suoi due bambini con un’età inferiore ai dieci anni. La donna, un’australiana di 30 ani dopo avere messo l’annuncio ha avuto parecchie richieste di gente disposta ad acquistare i suoi bambini. Per fortuna questo annuncio è stato visto da persone che si sono fortemente indignate e che hanno denunciato alle autorità la situazione. La polizia è intervenuta immediatamente e ha arrestato la donna che ha dichiarato si trattasse di uno scherzo.

La donna di Geelong, presso Melbourne, aveva descritto dettagliatamente i sui bambini e aveva anche allegato le foto dunque, non sembra proprio che si trattasse di uno scherzo ma anche se fosse stato davvero uno scherzo sarebbe stato comunque gravissimo.

Un giudice del tribunale di famiglia, Bill Muehlenberg, ha rilasciato la seguente dichiarazione: ”Molti bambini attorno a quell’eta’ si cimentano con questioni di identita’ e di autostima …  Sapere che la madre li ha offerti in vendita come un cd usato puo’ avere un impatto negativo sui di loro”.