Monica Bellucci: a settembre compie 50 anni ma dice di non essere mai stata così serena

Impegnatissima come mai bella come sempre Monica Bellucci si presenta quasi cinquantenne come una donna matura pronta sempre a mettersi in gioco.

L’attrice italiana nata a Città di Castello poi emigrata per lavoro e per amore in Francia confessa di aver raggiunto la serenità.

Vi sono delle dive che hanno avuto il dono divino di essere bellissime e anche con il passare degli anni riescono sempre ad essere affascinanti.

E’  sicuramente il caso di Monica Bellucci che si appresta a compiere il prossimo 30 settembre cinquanta anni ma senza assolutamente dimostrarli.

Difficile non riconoscere la bellezza ammagliante di Monica Bellucci icona italiana come Sofia Loren e attrice ora corteggiata dai maggiori registi al mondo.

Monica è in predicato di raggiungere un traguardo importantissimo della sua vita i suoi primi cinquantanni ed è giunta l’ora di un primo bilancio della sua intensa vita.

Per molti è ancora ritenuta la donna più bella del mondo ed alle soglie dei cinquanta anni Monica Bellucci racconta la sua vita.

L’icona della bellezza femminile è nata a Città di Castello in Umbria il 30 settembre 1964 recentemente si è separata da tenebroso attore francese Vincent Cassel con il quale ha avuto due figlie rispettivamente di 10 e 4 anni.

Monica Bellucci in una lunga intervista al “Messaggero” svela che con la maturità di essere diventata una donna soddisfatta e felice.

L’attrice umbra inoltre non ha paura dell’età che avanza e delle prime rughe che iniziano a vedersi è dice di essere più contenta oggi di quando aveva solo trentanni.

La Bellucci ama il lavoro che fa, oramai è un’attrice famosa e gira film in tutto il mondo e pensa che non ostacolerà il volere delle figlie se un giorno decidessero di intraprendere la carriera cinematografica.

La bellissima attrice parla anche della separazione con Vincent Cassel è dice che non è stata traumatica anche perché non si è fatta travolgere dal gossip e non ha voluto in quel periodo leggere notizie riguardanti il suo rapporto né sul web nè dai giornali.

Ora Monica Bellucci dice di essere single e di essere super impegnata nel lavoro, infatti, a giorni finirà le riprese di “Lungo la via lattea” un film ambientato durante la guerra civile in Bosnia e poi inizierà a girare la pellicola  Ville-Marie dove è la protagonista del film che sarà girato in Canada e dovrà ricucire il rapporto con il figlio.