La baby sitter sviene, quello che accade dopo è terribile

Una vicenda terribile,quella accaduta a New York dove una coppia di genitori era solita affidare il proprio bambino sempre alla solita la baby sitter,  Teresa Coffey  cui si fidavano e non avevano motivo di dubitare.

La baby sitter era in forte sovrappeso ma questo particolare, chiaramente, non destava alcuna preoccupazione nei genitori che erano sicuri a sapere il proprio figlio nella mani di quella donna che conoscevano da tempo.

Un giorno che sembrava come tanti altri, il genitori sono andati via e hanno lasciato a casa il bambino e la ragazza.

Durante la mattinata, però, ad un certo punto la baby sitter ha iniziato a sentirsi male , così tanto che alla fine è svenuta.

Cadendo, priva di sensi, è andata a finire, con il suo corpo, sul bambino che, piccolissimo, non ha avuto la possibilità di uscire da sotto il peso del corpo della donna ed è morto. Quando i genitori sono rientrati a casa e hanno visto la scena, hanno provato a liberare il loro piccolo che, però, non respirava più.

Sono stati vani tutti i soccorsi e per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

Il papà così racconta quei terribili momenti: “Continuavo a chiamarlo: Michael, Michael! Ma non sentivo niente, lo cercavo in ogni stanza finché ho visto tutto”.