Porta l’auto dal meccanico e grazie alla telecamera di bordo scopre un incredibile truffa

Un uomo canadese di nome Daniel Sheikhan aveva problemi con la sua auto e aveva deciso di portarla dal meccanico. 

Ha lasciato la sua auto in officina però prima di andarsene ha voluto accendere la dashcam che era in dotazione all’auto per riprendere tutto quello che facevano i meccanici alla propria autovettura.

Grazie ai filmati della dashcam l’uomo ha potuto scoprire una vera e propria truffa. I meccanici, una volta riparata l’auto e chiamato il proprietario per riprenderla, hanno chiesto un compenso per il lavoro svolto di 600 euro. 

I meccanici hanno asserito che il prezzo era dovuto soprattutto al fatto che due operai avevano lavorato sull’auto per quasi due ore ininterrottamente. 

L’uomo  ha pagato regolarmente ma poi si è visto il video della telecamera installata nell’auto e si è accorto di essere stato truffato.

I meccanici avevano lavorato sulla sua auto per circa dieci minuti poi, avevano lasciato il mezzo sul ponte di lavoro ed erano andati al bar a bere qualcosa.

Dopo un’ora e mezza hanno chiamato il proprietario per avvisare che l’auto era riparata. Il proprietario dell’auto si è recato al primo commissariato e ha denunciato il tutto, producendo come prova il video girato nella propria auto.