Subito dopo i funerali della nonna il padre scompare per 10 anni, la figlia lo ritrova per un articolo di giornale e non avrebbe mai ipotizzato cosa facesse

Una ragazza canadese Katy Beauchemin ha ritrovato dopo dieci lunghi anni il padre. La ragazza, quando il padre scomparve aveva 19 anni, non aveva più notizie del padre subito dopo il funerale del padre. 

Il padre di nome Norman, prima era un impiegato, poi era diventato un senzatetto ed era stato anche in prigione per aver rubato un’auto.

La ragazza ha ritrovato il padre casualmente, leggendo un articolo di Le Journal de Montreal. 

L’articolo parlava dei clochard della città pubblicando alcune foto. In una di quelle foto la ragazza ha riconosciuto il padre.

La ragazza ha così raccontato la sconcertante scoperta:”Il 3 gennaio ho aperto il giornale e l’ho visto. Ho urlato, mi sembrava impossibile. In passato ho chiamato stazioni di polizia, prigioni, ospedali, sono andata anche a bussare a casa della gente, ma non l’ho mai trovato…”

Katy non si è data per vinta e era decisa di trovare il padre e ha pubblicato le foto del giornale chiedendo aiuto agli amici di Facebook.

Fino alla fine Katy è riuscita a ritrovare il padre dopo dieci anni in un centro d’accoglienza. I due sono stati a lungo a parlare. Poi l’uomo ha deciso di continuare a essere un clochard ma continuerà a frequentare Katy.