Coppia di ragazzi innamorati si perde nel deserto dopo aver finito le scorte di cibo e acqua, prendono una tragica decisione

Avevano solo 21 e 20. Lui si chiamava Joseph Orbeso e lei Rachel Nguyen, si amavano follevemente e avevano deciso di fare una vacanza insieme ma non avrebbero mai pensato che da quella vacanza non sarebbero mai più ritornati indietro.

I due avevano deciso di visitare il Parco Nazionale del Joshua Tree in California negli Stati Uniti d’America. 

Ma a un certo punto della vacanza, come raccontato dal Sun, sin sono persi nel grande deserto del parco.

I due in pochi giorni, hanno finito le scorte di cibo e l’acqua così, per non morire di sete, lui ha prima ucciso lei con un colpo di pistola e poi ha avuto il coraggio di togliersi la vita.

I loro corpi, sono stati ritrovati, dopo estenuanti ricerche durate tre mesi dalle forze dell’ordine.

Gli investigatori, anche utilizzando il referto dell’autopsia, hanno ipotizzato che i due abbiamo deciso di togliersi la vita prima di morire di sete. Così lui ha ucciso lei e poi si è suicidato. 

I due corpi sono stati ritrovati abbracciati l’uno all’altro: “Sapere che hanno razionato il cibo, finito l’acqua e che cercavano di ripararsi dal sole getta una luce diversa sulle circostanze evidentemente disperate”, così ha raccontato la dolorosa storia il capo della Polizia.