Capo scopre che una sua dipendente viveva per strada con tre figli piccoli, quello che fa è commovente

Una decisione bellissima quella presa da un capo di una catena di negozi di abbigliamento “Modell Sporting Goods” di New York.

Il giovane capo ha deciso di partecipare alla trasmissione molto popolare negli Stati Uniti d’America “Boss in Incognito” e ha finto di essere un commesso per una settimana conoscendo le storie di tre suoi dipendenti.

Una storia in particolare lo ha reso molto triste. L’uomo ha incontrato sulla sua strada una giovane donna Fawn che viveva una situazione famigliare molto triste e critica.

Lasciata dal marito quando era ancora giovanissima con tre figli da accudire la donna non ha potuto più permettersi una casa.

Fawn viveva per strada insieme ai tre figli e con i pochi soldi che guadagnava riusciva solo a sfamare quelle povere tre creature.

Il boss ha deciso di intervenire e di rendere felice la dipendente. Innanzitutto ha deciso di farla diventare direttrice responsabile di un negozio.

Poi le ha dato un bonus di 13 mila dollari e un ulteriore assegno di 230 mila dollari per comprare una casa. Il gesto del boss in incognito ha commosso tutti gli Stati Uniti d’America. Ora Fawn potrà vivere una vita più serena.