Calciomercato Juventus, Paratici per gennaio sta cercando di compiere il capolavoro

Una indiscrezione proveniente dal Regno Unito sta facendo sognare i tifosi della Juventus. A gennaio a Torino potrebbe esserci il ritorno di un altro grande calciatore amato dalla tifoseria bianconera. Si tratta di Paul Pogba.

Il Manchester United ha bussato alla porta della Juventus per avere il centrocampista tedesco di origine turca Emre Can, la notizia è stata diffusa da Sky Sports Uk.

Paratici si è detto pronto ad aprire subito la trattativa affinchè già da gennaio il forte calciatore nazionale tedesco possa giocare nel Regno Unito ma a una condizione che ritorni in maglia bianconera Paul Pogba.

Il Manchester non ha detto subito di no anche perché l’offerta economica della Juve è stratosferica. Oltre al cartellino del centrocampista tedesco Paratici è pronto a versare nelle casse del Manchester 40 milioni di euro.

Una cifra corposa per un giocatore fortissimo come Paul Pogba che andrebbe a far coppia a centrocampo con Pjianic.

 Ai Red Devils piace tantissimo anche un altro giocatore della Juventus,  Mandzukic. Anche il forte attaccante potrebbe entrare nel mega scambio di gennaio sull’asse Torino-Manchester.