Il marito ha un incidente, lei non gli vuole staccare la spina e poi accade qualcosa oltre l’immaginazione

Una coppia di ragazzi di 26 e 27 anni, Danielle e Matt, erano felici insieme e si erano sposati. Un giorno Matt ha avuto un bruttissimo incidente stradale ed è entrato in coma. Dopo un po’ di tempo i medici avevano consigliato a Danielle di staccare la spina ma lei si era fermamente rifiutata e aveva deciso che avrebbe portato il marito a casa e avrebbe continuato a prendersi cura di lui come da promessa di matrimonio che voleva onorare fino alla fine.

E così fece e, nonostante le difficoltà e le rinunce, continuò sempre a prendersi cura di lui fino al giorno in cui non vide che Matt fece degli strani movimenti.

E la ragazza racconta così: «notammo che Matt cercava di parlare, più che altro era un sussurro, quindi gli misi in mano il suo cappello, chiedendogli di metterselo in testa. Dopo averglielo ripetuto più volte ansimò: “Ci sto provando!”.

Da allora continuò una faticosissima riabilitazione che dava i suoi frutti ma, purtroppo, Matt non ricordava nulla della sua vita passata e neppure della moglie ma imparò ad innamorarsene come aveva fatto la prima volta.