16enne invita a casa tre amiche, in pochi minuti la notizia si diffonde sui social e ne arrivano 300, quello che succede dopo è impensabile

Una ragazzina si è trovata da sola in casa a Aptos Hills in California e per non passare la serata da sola ha deciso di invitare, tramite i social, tre sue amiche.

La ragazza voleva passare una serata tranquilla con le amiche del cuore, vedere magari un film e poi mangiare una pizza.

Ma la notizia che la ragazza era sola in casa e quindi si poteva fare festa si è diffusa sui social in pochissimi minuti.

All’appuntamento fissato con le tre amiche ne sono arrivate 300  che hanno devastato la casa. All’improvvisa festa si presentano anche le forze dell’ordine, che dopo un’attenta perquisizione, hanno trovato in casa della povera ragazza droghe e armi.

La Polizia ha arrestato Antonio Arroyo uno dei tanti ragazzini che si era presentato alla festa sena invito. E’ stata la stessa ragazzina padrona di casa ad avvisare le forze dell’ordine che il ragazzo era in possesso di droghe e armi.

In uno zaino di Antonio Arroyo sono stati trovati anche alcuni gioielli appartenenti alla mamma della ragazza padrona di casa.

Il padre della ragazza ha raccontato al Mirror l’accaduto chiedendo alle forze dell’ordine di trovare i responsabili di un simile scempio. La sua casa era quasi completamente distrutta.