Festival di Sanremo, Amedeus ha deciso, a condurre ci sarà una coppia esplosiva, Stefano De Martino no con Belen ma da un’altra strepitosa bruna

 

Sarà un dopo Festival di Sanremo esplosivo quello che andrà in onda nel 2020. Secondo le ultime indiscrezioni Amedeus ha deciso chi sarà a condurlo. 

Il famoso conduttore sarà coadiuvato da Stefano De Martino che non sarà accompagnato dalla sua splendida moglie, Belen Rodriguez ma da un’altra strepitosa bellezza, Elisabetta Gregoraci.

Una coppia che ha già esperienza nella conduzione di programmi di successo, Stefano De Martino è l’ex ballerino di Amici e da sempre molto apprezzato da Maria De Filippi. 

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore, ha condotto egregiamente Made in Sud.

I due dovranno commentare la serata e inoltre raccogliere le testimonianze dei tanti cantanti che si succederanno sul palco di Sanremo. 

Amedeus punta molto sulla bravura e simpatia sia di Stefano De Martino che di Elisabetta Gregoraci entrambi molto amati anche da una fascia di pubblico molto giovane.

Resteranno delusi i fan di Belen che volevano che accanto a Stefano de Martino ci fosse proprio lei la bella showgirl argentina.