Flavio Briatore dimentica per sempre Elisabetta Gregoraci e ha una nuova storia d’amore con una ragazza di 20 anni bellissima e biondissima

Sembra che Flavio Briatore abbia deciso di avere nuovamente una storia seria. Dopo dieci anni di matrimonio con Elisabetta Gregoraci, il famoso imprenditore italiano è pronto a rimettersi in gioco.

Flavio Briatore ha sempre detto di essere ancora legato a Elisabetta Gregoraci  anche perché è la madre di suo figlio il piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ha iniziato da qualche mese a frequentare Francesco Bettuzzi. Flavio Briatore invece in questi ultimi giorni sembra essere sempre più attratto dalla solare bellezza di una ragazza di soli 20 anni, Benedetta Bosi.

La ragazza è nata a Forte dei Marmi ma da anni si è trasferita a Milano dove frequenta la facoltà di giurisprudenza ed è anche una modella.

Sembra che i due abbiamo iniziato a frequentarsi sempre più assiduamente. Flavio Briatore è uno dei fan più assidui della ragazza e sembra che in molti abbiano visto il noto imprenditore a cena insieme alla bellissima modella a Montecarlo nell’esclusivo ristorante Cipriani.