Myrta Merlino su La7 a Salvini “Ho letto che c’è un ritorno di fiamma con Di Maio” , la risposta del leader della Lega è epica…

Durante un’intervista a Salvini la giornalista e conduttrice televisiva de La7, Mrta Merlino, ha chiesto a Matteo Salvini se ci fosse un ritorno di fiamma tra lo stesso leader leghista e il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio.

La giornalista aveva detto a Matteo Salvini di un possibile riavvicinamento del leader della Lega a Luigi Di Maio su Repubblica.

La risposta di Matteo ha suscitato molta illarità tra il pubblico e spiazzato la giornalista: “Dove lo ha letto, su Topolino? Ah, su Repubblica… siamo lì. Indietro non si torna, i 5 Stelle bloccavano tutto e abbiamo fatto cadere il governo, ora dovremmo tornare indietro? Zero! La convivenza era insostenibile, l’unico accordo possibile è quello che ci potranno dare gli italiani col mandato del loro voto”.

Matteo Salvini già in questi giorni sarà in Emilia Romagna per iniziare una nuova campagna elettorale fino alle elezioni regionali che si svolgeranno a gennaio prossimo.

Dopo la storica vittoria in Umbria, il centrosinistra governava nelle regione da 50 anni, le attenzioni del Leader della Lega si sono tutte concentrate su l’Emilia, la regione rossa per antonomasia.