Giorgio Tirabassi ultime notizia sul suo stato di salute, operato d’urgenza è ricoverato in terapia intensiva, ma è fuori pericolo

Una bella notizia per la famiglia e per tutti i fan di Giorgio Tirabassi il famosissimo attore di 59 anni ieri colto da un gravissimo malore.

Secondo le ultime notizie Giorgio Tirabassi sarebbe fuori pericolo. L’attore e regista è ancora ricoverato nell’ospedale di Avezzano dove è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento. L’attore è ora ancora nel reparto di terapia intensiva ma i medici hanno dichiarato che è fuori pericolo.

L’attore, al momento del malore, si trovava al centro congressi di Civitella Alfreda per la presentazione del film “Il grande salto”.

Giorgio Tirabassi all’improvviso si è sentito male ed è stato prima trasferito all’ospedale di Castel di Sangro poi condotto a quello di Avezzano dove è stato subito sottoposto a un intervento d’urgenza di angioplastica.

I medici sono riusciti con l’intervento a risolvere il problema di occlusione a una coronaria.

Tirabassi era in Abruzzo per la presentazione del suo primo film da regista che lo vedrà anche nelle vesti di attore con Ricky Memphis e Valerio Mastandrea.