Vede una persona che rovista nel bidone fuori dal suo ristorante e prende una decisione incredibile

Una donna, Michelle Lussier, titolare di un ristorante,  Little Caesar’s di Fargo, che si trova nel North Dakota, negli Stati Uniti d’America, un  giorno ha visto che in più momenti alcune persone si avvicinavano al bidone dei rifiuti che era situato fuori dal ristorante e cercavano del cibo all’intero.

La donna è rimasta molto colpita dalla scena e ha provato un forte dispiacere e così ha deciso di appendere fuori dal  ristorante un cartello su cui era scritto così: “Alla persona che cerca nella spazzatura per il prossimo pasto: sei un essere umano e vali più di un pasto trovato tra i rifiuti. Per favore, entra e prendi gratis un paio di fette di pizza calda e un bicchier d’acqua. Non ti verrà fatta alcuna domanda”.

Ha voluto, dunque, dare dignità a tutte quelle persone che hanno poche risorse economiche, così poche da non potersi permettere un pasto.

Questa manager non si è fermata al cartello ma ha anche fatto costruire una cassa per le offerte in modo che tutti i clienti che lo vorranno possono lasciare un’offerta per chi è più sfortunato