Italiani vanno negli Stati Uniti per essere ibernati e rinascere tra 300 anni, così dopo essere rinati potranno essere immortali e farsi un week end su Marte

Secondo una ricerca sono molti gli italiani che hanno deciso di morire in una clinica degli Stati Uniti d’America e di farsi ibernare in attesa di risorgere tra 300 anni.

Coloro che hanno sottoscritto questo oneroso contratto con la clinica degli Stati Uniti d’America pensano di poter ritornare in vita tra 300 anni e che il mondo sarà completamente, diverso.

Nel frattempo la scienza avrà scoperto l’elisir della vita eterna e si potrà anche magari passare un week end su Marte.

Gli italiani che hanno sottoscritto il contratto credono che la scienza possa fare miracoli e che l’ibernazione sia il passaporto per la vita eterna.

Il costo per l’ibernazione è di circa 150 mila euro a persona. Una cifra notevole che però potrebbe garantire la vita eterna.

Un avvocato friulano che ha deciso di farsi ibernare e far fare lo stesso trattamento anche alla moglie e al figlio. Ha detto che farsi ibernare e come giocare al lotto.

L’uomo ha anche detto che se esistesse solo un’altra possibilità di tornare in vita se la vuole giocare.

Il futuro tra 300 anni se lo immagina così: “Vivremo sotto terra, in un pianeta senz’acqua e senza piante, ci nutriremo di pillole e andremo su Marte per il week end. Rinascerò fra 300 anni, sono sicuro”.