Un papà lascia la bambina di tre anni per diversi minuti da sola in cucina, quando torna la piccola ha mangiato 18 vasetti di yogurt

E’ risaputo che  bambini piccoli non vanno mai lasciati da soli.

Anche il bambino più tranquillo rischia, per curiosità, per divertimento di combinare qualche guaio anche grosso. A volte anche fatale.

E’ bene monitorarli sempre magari dando loro l’impressione di essere da soli per lasciare assaporare la libertà di movimento ma sempre non abbassando mai la guardia.

Lo avrà imparato anche questo papà inglese che, a casa da solo con la sua bambina, ha pensato di farle fare merenda con uno yogurt e, nel frattempo di uscire in giardino a sistemare le piante.

La bambina, da sola in cucina, ha fatto merenda ma non si è accontentata del vasetto di yogurt che le ha dato il suo papà ma ha pensato di aprire il frigorifero e prenderne un altro e poi un altro e poi un altro ancora fino a 18. E li ha mangiati tutti.

Quando il papà è rientrato dal giardino e ha visto tutti quei vasetti vuoti si è molto allarmato e si è subito accertato che la bambina stesse bene. La bambina, dal canto suo, sembrava molto tranquilla e soddisfatta di ciò che aveva fatto e ha mostrato al papà, con orgoglio, la sua merenda.