Diretta Belgio – Algeria LiveTv streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Belgio – Algeria-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi alle ore 18,00 italiane a Belo Horizonte si scontreranno il Belgio e l’Algeria che fanno parte del girone H del mondiale con la Russia allenata da Fabio Capello e la Corea del Sud.

La squadra belga allenata da Wilmots è ritenuta la possibile grande rivelazione di questo mondiale avendo una rosa formata da autentici campioni che giocano nelle migliori squadre d’Europa.

Mai forse nella storia della nazionale belga vi era stato tanto entusiasmo intorno ad una squadra giovane ma fortissima e forse la migliore che il paese nordico abbia mai avuto.

L’Algeria che ha in formazioni ben tre calciatori che giocano nel campionato italiano è una squadra africana che nel suo continente ha vinto parecchie volte la coppa continentale ed ai mondiali spesso si è comportata discretamente ed oggi potrà essere avvantaggiata dal clima caldissimo di Belo Horizonte molto simile a quello africano.

Il match del girone H del mondiale tra Belgio e Algeria potrà essere visionato solo sui canali Sky che hanno l’esclusiva su tutte le gare dei mondiali mentre la rai trasmetterà solo 25 partite.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti web di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara tra Belgio e Algeria potrà essere visionato scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis il match potrà essere visto su Rojadirecta e LiveTv ma di questi siti non siamo a conoscenza se hanno acquistato i diritti alla trasmissione della gara valida per girone H dei mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Brasile.

Qui Belgio: la squadra allenata da Wilmots si schiererà in campo con il modulo 4-2-3-1 con fra i pali Courtois portiere saracinesca dell’Atletico Madrid campione della liga spagnole e finalista della Champions, sulle fasce giostreranno Alderweireld altro giocatore dell’Atletico e Vertonghen, al centro della difesa Kompany leader e capitano del Manchester City e Vermaelen, a centrocampo spazio al filtro Dembele e Witse, sulla tre quarti oltre  a De Bruyne saranno  schierati due giocatori di sicuro talento come Hazard e Fellaini in avanti spazio ad un vero bomber Lukaku che sarà a lungo conteso dai maggiori club europei.

Qui Algeria: mister Halilhodzic schiererà l’Algeria con il modulo 4-2-3-1 con Mbolhi fra i pali, Mostefa e il napoletano Ghoulam sulle fasce al centro Bougherra e Medjani, a centrocampo spazio a Brahimi e Bentaled, sulla trequarti saranno schierati Taider, Feghouli e Ghilas, in avanti Slimani.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18,00 italiane:

Belgio (4-2-3-1): 1 Courtois, 2 Alderweireld, 4 Kompany, 3 Vermaelen, 5 Vertonghen, 19 Dembele, 16 Witse, 7 De Bruyne, 8 Fellaini, 10 Hazard, 9 Lukaku. All.: Wilmots.

Algeria (4-2-3-1): 23 MBolhi, 22 Mostefa, 2 Bougherra, 12 Medjani, 3 Ghoulam, 11 Brahimi, 14 Bentaleb, 10 Feghouli, 19 Taider1, 9 Ghilas, 13 Slimani.. All.: Halilhodzic.

Arbitro: Rodriguez (Messico).