Un uomo capisce da rumori strani che nella sua soffitta c’è qualcosa di anomalo ma quando scopre cosa li provoca rimane inorridito

Un uomo, Bob viveva con la moglie in una casa molto vecchia con una soffitta . Da diverso tempo i due sentivano che dalla soffitta provenivano dei rumori strani ma in un primo momento pensavano si trattasse di scricchiolii dovuti alla vetustà della abitazione.

Con il passare del tempo, però, questi strani e inquietanti rumori aumentavano tanto che l’uomo decise di salire sulla soffitta e capire cosa stesse accadendo. L’uomo pensava, nella peggiore delle ipotesi, di trovarsi di fronte qualche ratto ma mai si sarebbe immaginato che a fare tutti quei rumori era un serpente molto grande.

L’uomo chiamò immediatamente il Sarasota Animal Control e, quando arrivarono , gli spiegarono che il serpente che era a casa sua era di una specie molto velenosa.

L’uomo vide insieme agli agenti del Sarasota che il serpente aveva scavato nei muri e si era fatto strada e, dunque era quasi impossibile arrivare a prenderlo perché lo spazio scavato era giusto quello che gli permetteva di muoversi.

Allora Bob si ricordò di avere un amico esperto nella cattura di animali pericolosi . Mark Lampart e si rivolse a lui.

Per fortuna Mark un po’ lo tranquilizzò dicendogli che non era un serpente velenoso ma. Comunque. era così grosso che la sua stretta poteva essere fatale per l’uomo.