Dopo la prima notte di nozze la moglie chiede il divorzio per un motivo imbarazzante

0
27817

Una coppia molto innamorata aveva deciso di non avere rapporti fono al matrimonio. In realtà la decisione era del marito e la moglie aveva accettato credendo fosse un uomo d’altri tempi.

I due , dopo qualche anno, avevano deciso di sposarsi e, la prima notte di nozze è stata una scoperta ma non nel senso romantico che avrebbe dovuto essere quanto, piuttosto, nel senso più deludente possibile per una donna.

Una scoperta che per la moglie è stata, dicevamo,  deludente come lei stessa ha voluto far sapere a tutti raccontando sui social la delusione e l’incredulità per le caratteristiche fisiche intime del marito.

Secondo la donna, infatti, il marito aveva delle caratteristiche fisiche che non sarebbero andate bene a nessuna moglie, neppure la meno esigente e lei aveva deciso di rendere pubblica questa situazione perché, secondo lei, il marito le aveva mancato di rispetto nel non dirglielo prima del matrimonio e poi nell’avere, volutamente, evitato qualunque incontro fisico per non far vedere alla moglie le sue dimensioni. inaccettabili.

Il marito, dal canto suo, è rimasto fortemente adirato per la pubblicità negativa e offensiva che la moglie ha fatto addirittura sui social. Dopo un giorno i due hanno divorziato.