Calciomercato Inter, tre nuovi colpi in arrivo a gennaio, Marotta cerca di chiudere per Matic, Vidal e Federico Chiesa

Sarà un calciomercato scoppiettante quello dell’Inter a gennaio. Antonio Conte ha fatto richieste specifiche in particolare vuole assolutamente rinforzare il centrocampo e l’attacco.

Sul taccuino di Marotta ci sono due centrocampisti dal livello assoluto, tutte e due in forza al Manchester United.

Marotta e Ausilio stanno già trattando con gli agenti di uno dei due. Si tratta del forte centrocampista Matic.

Il 31enne giocatore serbo piace tantissimo a Antonio Conte e secondo il tecnico nerazzurro sarebbe la pedina giusta per rinforzare il centrocampo.

Ma Antonio Conte ha chiesto un altro giocatore per il centrocampo nerazzurro e si tratta di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno garantirebbe alla squadra nerazzurra quel salto di qualità incredibile che permetterebbe di poter giocarsi fino alla fine lo scudetto con la Juventus.

Antonio Conte per il centrocampo ha avuto la possibilità di avere il giocatore del Barcellona Rakitic ma ha preferito puntare tutto su Arturo Vidal.

In attacco il mister nerazzurro vuole un giocatore già forte ma di prospettiva. Sembra che la dirigenza nerazzurra stia concentrando tutti i suoi sforzi su Federico Chiesa della Fiorentina. Chiesa sarebbe un giocatore molto utile alla causa nerazzurra e già affermato a livello nazionale.