Furto durante un matrimonio, il ladro era una insospettabile, la testimone dello sposo

Qualcosa di incredibile quello avvenuto durante una cerimonia nuziale nell’entroterra emiliano. Durante i festeggiamenti a un ristorante di un matrimonio uno degli invitati si è accorto che il suo cellulare gli era stato rubato.

L’uomo si è subito recato al più vicino comando dei carabinieri e ha denunciato l’accaduto. I carabinieri, dopo aver eseguito le indagini di rito, hanno subito scoperto chi fosse il ladro.

Il cellulare aveva continuato a essere usato dal ladro durante tutta la cerimonia e le forze dell’ordine hanno subito compreso chi fosse stato a compiere il furto.

I carabinieri, dopo una indagine lampo, hanno denunciato la testimone dello sposo. I Carabinieri hanno fatto visita alla coppia di sposini e hanno chiesto l’elenco degli invitati al loro matrimonio.

Subito dopo le indagini è incominciata a circolare la voce su chi fosse stata la ladra. La 22 enne che aveva compiuto il deprecabile gesto si è sentita braccata e ha deciso di presentarsi spontaneamente al comando dei carabinieri dove ha ammesso e il furto ed è stata denunciata a piede libero.

La ragazza ha anche restituito lo smartphone.