Rolling Stones: Roma domenica sera sarà la capitale del Rock

Rolling-Stones-domenica-concerto-a-Roma-della-band-portafortuna-degli-azzurri

Meno tre giorni dall’evento che farà per una sera Roma la capitale del Rock  con il concerto della band che ha fatto nascere questo genere di musica: i Rolling Stones.

La band formata da 4 ultra sessantenni sarà capace di entusiasmare il pubblico present al Circo Massimo che accorrerà in più di sessantacinquemila.

Una delle band più famose al mondo sbarca a Roma e i suoi fan sono pronti ad invadere la città eterna.

Ci siamo mancano quattro giorni al concerto più atteso della estate romana che vedrà domenica 22 giugno esibirsi al Circo Massimo una delle band più popolari al mondo: i Rolling Stones.

Da tempo i sessantacinquemila biglietti sono stati tutti venduti.

Alla città eterna  i fan del gruppo inglese, per assistere alla performance della band del mitico Mick Jagger, accorreranno da tutta Italia.

L’immenso palco dove si esibiranno i Rolling Stones oggi, 19 giugno, dovrebbe essere terminato e il comune di Roma ha predisposto un piano straordinario dei trasporti pubblici per far fronte alla grande invasione dei fan della band britannica.

Eccezionalmente solo per lo spettacolo didomenica il metro linea B funzionerà fino all’una e trenta di lunedì 23 giugno  per poter permettere ai spettatori del concerto di defluire dal Circo Massimo.

Le zone che vanno da Piazza del Colosseo al Lungo Tevere e dalla Via delle Terme di Caracalla all’Aventino sarà off limits.

Il concerto di Roma sarà l’unica esibizione dei Rolling Stones in Italia che canteranno in una delle location più belle al mondo il Circo Massimo che per la grande occasione avrà un numero eccezionale di uomini della sicurezza impegnati.

Una piacevolissima curiosità i Rolling Stones si sono esibiti in Italia nel 1982 e nel 2006 anni in cui gli azzurri hanno vinto i mondiali di calcio un noto proverbio dice che non c’è due senza tre staremo a vedere se anche questa volta la band inglese porteranno fortuna ai colori azzurri.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tcyeVgzCHfg[/youtube]