Ivana Trump durissima sul Presidente Usa: “Meglio essere una baby sitter che una badante”

Una frase che non lascia spazio a dubbi quella pronunciata da Ivana Trump a Live-Non è la d’Urso. Alla domanda della conduttrice sulla sua vita sentimentale e sulla differenza tra  essere stata sposata con il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, o con un playboy come  Rossano Rubicondi, l’imprenditrice ha risposto senza pensarci due volte.

Ivana Trump ha risposto così. E’ meglio essere una babysitter che una badante. La bordata è stata indubbiamente contro il suo primo marito Donald Trump mentre l’apprezzamento era nei riguardi del suo ex quarto marito Rossano più giovane di lei 23 anni.

L’imprenditrice di successo si è presentata da Barbara d’Urso con un vistoso vestito bianco e truccatissima. Accanto a lei c’era Rossano Rubicondi che ha riacceso le speranze su una possibile Réunion  dei due: “La fiamma c’è sempre stata, sono 20 anni che succedono tragedie d’affetto e d’amore. Ivana è famiglia e forse si ritornerà insieme, forse ci risposiamo”.

Rossano Rubicondi è diventato famosissimo in Italia per essere stato uno dei concorrenti di una delle edizioni dell’Isola dei Famosi durante la quale fece una corte spietata nei confronti di una bellissima Belen Rodriguez.