Due ragazzi decidono di sposarsi ma qualche giorno prima del matrimonio lui le mostra un video e la ragazza capisce come stanno davvero le cose

Una ragazza e un ragazzo avevano deciso di sposarsi. I due, Matthew e Kristina erano davvero pazzi l’uno dell’altro e sapevano di stare per compiere un passo giusto.

Qualche giorno prima delle nozze, il ragazzo che voleva dimostrare alla sua fidanzata tutto l’amore che aveva per lei, ha inventato una scusa con la fidanzata dicendo che sarebbe dovuto partire per festeggiare il compleanno di un amico e, invece, ha girato tantissimo per andare a incontrare e conoscere i parenti lontani della ragazza e ha girato un video.

Ha raggiunto la nonna di Kristina e poi, infine è andato sulla tomba del padre della ragazza promettendogli che avrebbe sempre amato e rispettato la sua bambina.

Poi, quando è tornato a casa, ha mostrato il video di tutto ciò che aveva fatto alla fidanzata che quando ha visto il momento commovente del suo ragazzo sulla tomba del padre, inginocchiato a fare a quello che era l’uomo più importante nella vita della sua fidanzata una promessa,  non ha più avuto alcun dubbio di aver scelto il ragazzo più giusto.