Giornalista derubata della sua carta di credito mentre faceva servizio televisivo su una rapina

Una giornalista televisiva, Heather Holmes stava girando un servizio televisivo su una rapina ai danni di una signora ed è stata derubata della sua carta di credito.

E’ avvenuto a Oakland in California negli Stati Uniti d’America. La giornalista, per girare le riprese, aveva lasciato la sua borsa nel camioncino dell’emittente televisiva.

Il servizio che stava girando la giornalista riguardava una violentissima rapina avvenuta ai danni di una giovane donna rimasta poi gravemente ferita.

La giornalista voleva condurre un’inchiesta perché proprio in quel quartiere della città, prima molto tranquillo, negli ultimi periodi, stavano avvenendo molti casi di scippi e di violenze nei confronti di gente indifesa come anziani e donne.

Mentre la giornalista stava registrando il servizio qualcuno si è avvicinato al furgoncino dell’emittente e ha iniziato a rovistare nella borsa della donna trovando la preziosa carta di credito.

Il furgone non era stato chiuso a chiave anche perché il servizio stava per essere registrato a pochi metri dal veicolo.

La carta di credito della giornalista è stata utilizzata venti minuti dopo il furto a una stazione di servizio.