Matteo Salvini a mezz’ora sulla fidanzata di Berlusconi “Che bel futuro brillante per l’Italia, con la Pascale, Saviano e Carola in piazza con le sardine!”

Un Matteo Salvini in grande forma quello che è stato intervistato da Lucia Annunziata a Mezz’ora. Il leader della Lega ha voluto subito mettere in chiaro le cose nel centrodestra su una possibile candidatura a premier di Giorgia Meloni.

Il leader del Carroccio ha ribadito che in democrazia conta il consenso e che il primo partito in questo momento in Italia è la Lega.

 Quindi tocca al primo partito indicare il premier. Poi ha parlato del suo look e ha detto che sin da piccolo era molto attratto dai maglioni a dolcevita e che non ha nessuna intenzione di vestirsi come Bertinotti.

Poi ha parlato della battaglia elettorale che sta affrontando in Emilia Romagna con mille ostacoli dicendo che Lucia Borgonzoni, senatrice della Lega, è la migliore candidata possibile alla presidenza della regione.

Salvini ha voluto precisare che non c’è differenze tra uomini e donne l’importante che sono persone in gamba.

L’ultima stoccata Salvini la riserva a Francesca Pascale, Lady Berlusconi che più volte ha detto di essere pro sardine.

Alla fidanzata di Berlusconi, Salvini ha risposto così:  “Io me li vedo Pascale, Saviano e Carola in piazza con le sardine: wow, che bel futuro brillante per il nostro Paese”.