Carlo Cracco dal prezzo accessibile per il suo panettone artigianale, al cenone di Capodanno da mille e una notte

Uno degli chef più rinomati in Italia è senza ombra di dubbio Carlo Cracco. Il suo ristorante di Milano è uno dei più conosciuti in tutti il mondo.

Lo chef ha proposto per le feste natalizie una chicca di altissimo livello, il suo panettone artigianale. Il costo del panettone è accessibile per molti. Si passa da appena 10 euro per il Panettone di Milano da 100 grammi, per poi arrivare a quello più sofisticato, che viene consegnato in una pregiatissima confezione di latta dal costo di 47 euro.

Il panettone di Milano di Cracco da mezzo chilo costa 25 euro mentre quello da un chilo costa su i 40 euro. Prezzi accessibili a tutti.

Ma Cracco per queste feste non si è limitato al panettone, ma nel suo rinomato ristorante è stato organizzato il cenone di Capodanno.

Un cenone di Capodanno definito da molti da mille e una notte. Con la cifra spese per acquistare il panettone nel cenone si  può solo pagare il dessert.

Nel suo lussuoso ristorante Cracco offre due menù uno completo con i vini dal costo a persona di 600 euro e il secondo con le bevande escluse da 400 euro.

I vini scelti sono di primissimo livello e il menù è molto sofisticato. Non appena è iniziata a circolare la notizia del cenone da mille e una notte da 600 euro a persone è scattata l’immancabile ironia sui social.