Grande Fratello Vip svelato il nome di una bellissima concorrente “Partecipo perché mi pagano bene”

Una delle concorrenti del prossimo programma, Grande Fratello Vip sarà Clizia Incorvaia ex compagna di Francesco Sarcina e ex concorrente di Pechino Express.

A svelare la sua partecipazione è stata la stessa Clizia Incorvaia in una intervista al settimanale Grazia: “Perché partecipo al Grande Fratello Vip? Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio. A Francesco Sarcina non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”.

La splendida Clizia Incorvaia ha detto che il grande Fratello Vip per lei è una grande occasione, un’occasione di rinascita.

La ragazza ha raccontato che “Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero”.