Calciomercato Inter, svolta su Vidal pronta un’offerta da mille e una notte al Barcellona

Per sbloccare la trattativa in fase di stallo tra Barcellona e Inter su Arturo Vidal sembra che sia intervenuto direttamente la famiglia Zhang che ha autorizzato l’amministratore delegato Beppe Marotta a allontanarsi per sempre dall’idea del prestito e di proporre al Barca 25 milioni in cambio del cartellino del fortissimo giocatore cileno.

Lo stesso Vidal sembra abbia detto al suo agente di essere disponibile a passare in maglia nerazzurra anche perché non si sente più molto considerato nel Barcellona.

Arturo Vidal darebbe quel tasso di esperienza in più al centrocampo nerazzurro che consentirebbe alla squadra di fare un notevole salto di qualità.

Vidal, Barella, Sensi e Brozovic formerebbero una delle migliori mediane nel mondo.

L’Inter però si muove anche per il talento svedese Dejan Kulusevski che ha una valutazione di oltre 40 milioni di euro.

In questo caso però l’Inter dovrebbe cercare di trovare un compromesso con il Parma. I nerazzurri sono disposti a cedere al Parma Politano in parziale contropartita del talento svedese ma la trattativa si preannuncia molto lunga.

Per l’uomo di fascia l’Inter sta cercando di chiudere con il Chelsea per Marcos Alonso ma la valutazione del giocatore è altissima.