La moglie di Renzi, Agnese Landini, inaugura a Firenze “Insieme per crescere”

Agnese-Landini-in-Renzi-oggi-a-Firenze-per-iniziativa-sociale-“Insieme-per-crescere”

La Moglie di Renzi, Agnese Landini, partecipa ad inaugurazione “Insieme per crescere” una casa famiglia per bambini con sindrome Down.

Non è la prima volta che Agnese Landini appare in pubblico senza il famoso marito. E’ già accaduto alla sfilata di Pitti Uomo sempre avvenuta nel capoluogo toscano.

La Landini si è presentata con la sua  auto senza nessuna scorta ed in compagnia dei tre suoi figli vestita casual con un semplice jeans ed una t shirt di colore verde.

La moglie di Renzi ha precisato che era presente al tagli del nastro del bellissimo progetto non  come visita ufficiale ma da zia di Maria una bambina bellissima di soli due anni e mezzo.

I tre figli di Matteo Renzi e Agnese Landini, Francesco, Emanuele ed Ester si sono subito ambientati ed hanno a lungo giocato con gli altri bambini presenti all’inaugurazione.

La moglie di Renzi ha tagliato il nastro della nuova casa per bambini down ed ha anche avuto modo di scambiare qualche parola con alcuni dei piccoli ospiti della casa famiglia.

La Landini alla fine dell’inaugurazione ha  espresso il suo personale riconoscimento per tutto coloro che si sono adoperati affinché il progetto “Insieme per crescere” nascesse.

La first lady italiana ha parlato anche del suo futuro con l’aspettativa appena richiesta per stare insieme ai suoi tre figli e del suo lavoro di insegnate precaria come tante in Italia.