Coppia ordina i piatti più costosi, ma dopo i doverosi complimenti allo chef si alzano e scappano senza pagare il conto

Sembra proprio un piano ben studiato e preparato giorni prima, quello messo in atto da una coppia non ancora identificata formata da un uomo ed una donna.

I due avevano telefonicamente prenotato un tavolo ad un ristorante di Parma “L’incontro dei sapori” di Via Fleming, e fin qui nulla di strano.

Giunti nel ristorante ordinano una cena a base di pesce, optando per i piatti più costosi proposti dal menù, fettuccine all’astice, una zuppa di pesce ed un piatto di pesce crudo.

Sembravano estremamente soddisfatti della qualità del cibo e della sua preparazione, tanto che si erano prodigati affinchè venissero fatti i loro complimenti allo chef.

Solo che, terminata la cena, i due si alzano dal tavolo e separatamente escono furtivamente dal locale senza passare dalla cassa, nè tantomeno chiedere il conto.

Non hanno fatto i conti però con le telecamere di sorveglianza che hanno ripreso tutto e grazie al video i due saranno presto identificati.

Il ristoratore dal canto suo, ha pubblicato sul suo profilo Facebook il conto della cena che ammonta a 114 euro e alle critiche inevitabili che gli hanno fatto notare di quanto fossero cari i prezzi, il ristoratore si è difeso dicendo che i due premeditando tutto, avevano appositamente scelto i piatti più costosi.